Note Legali

In conformità agli articoli 6-III e 19 della Legge n° 2004-575 del 21 giugno 2004 sulla fiducia nell’economia digitale (L.C.E.N.), si informano gli utenti del sito Monte Alpino delle presenti note legali.

L'accesso e la navigazione sul sito da parte dell'utente implicano l'accettazione piena e senza riserve delle presenti note legali.

Queste informazioni sono accessibili nella sezione "Note Legali" del sito.


ARTICOLO 1: L’EDITORE

L'edizione del sito è gestita da Golden Sky LLC.

  • Indirizzo: 403, 166 Geary St STE 1500, San Francisco, CA, San Francisco, US, 94108
  • Email: info@montealpino.com

ARTICOLO 2: L’HOSTING

Il sito è ospitato da:

Shopify Inc.
151, rue O'Connor
Piano terra
Ottawa (Ontario) K2P 2L8
Canada
Email: assistance@shopify.com
Telefono: 1-613-241-2828


ARTICOLO 3: ACCESSO AL SITO

Il sito è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi luogo, salvo interruzioni programmate o non programmate per motivi di manutenzione o cause di forza maggiore.

In caso di modifica, interruzione o sospensione dei servizi, il sito non potrà essere ritenuto responsabile.


ARTICOLO 4: RACCOLTA DEI DATI

Il sito garantisce all'utente la raccolta e il trattamento delle informazioni personali nel rispetto della privacy, in conformità con la Legge n° 78-17 del 6 gennaio 1978 relativa all’informatica, ai file e alle libertà personali.

Ai sensi della legge Informatique et Libertés, del 6 gennaio 1978, l’utente ha il diritto di accedere, rettificare, cancellare e opporsi al trattamento dei propri dati personali.


ARTICOLO 5: COOKIE

L'utente è informato che, durante la navigazione sul sito, un cookie potrebbe essere installato automaticamente sul proprio browser.

Navigando sul sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.

Un cookie è un file che non permette l’identificazione diretta dell’utente, ma registra informazioni sulla navigazione sul sito. L’utente può disattivare i cookie dalle impostazioni del proprio browser.


ARTICOLO 6: PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Qualsiasi utilizzo, riproduzione, diffusione, commercializzazione o modifica, totale o parziale, del sito senza l'autorizzazione dell'editore è vietata e potrebbe comportare azioni legali, come previsto dal Codice della Proprietà Intellettuale e dal Codice Civile.


ARTICOLO 7: MEDIAZIONE

Se un reclamo non è stato risolto tramite il Servizio Clienti, il cliente può, in conformità agli articoli L.612-1 e seguenti del Codice del Consumo, rivolgersi gratuitamente a un mediatore dei consumatori.

In questo caso, il cliente potrà contattare Fusion entro un anno dal reclamo.